Il Seminario missionario teologico e internazionale del Pime promuove, nello stesso giorno di sabato 4 dicembre, alle ore 11:00, una Grande Preghiera presso il duomo della città di Monza, dove ha sede il seminario stesso. Il rettore Luigi Bonalumi e il preside Gianni Criveller sono missionari a Hong Kong, e sentono la gravità di questo passaggio storico.
Hong Kong, che attraversa la fase forse più drammatica della propria storia, è quasi sparita dai radar delle attenzioni internazionali. Ma chi ama Hong Kong non l’ha dimenticata. Il Pime evangelizza la Perla d’Oriente dal 1858, ovvero quasi l’inizio della storia della città (1841), e la considera una delle sue missioni più prestigiose. Una numerosa comunità missionaria del Pime testimonia ancora oggi il Vangelo a Hong Kong. Il Pime continua a tenere alta l’attenzione su Hong Kong.
I 60 alunni e formatori del seminario saranno presenti con i loro amici. Invitiamo tutti a venire, in presenza, a pregare con noi.
Coloro che non possono esserci di persona, possono seguire la diretta streaming sul canale youtube del Seminario Monza Pime.
Di Gianni Criveller
Promosso dal Seminario teologico missionario internazionale del Pime
Si può partecipare alla preghiera anche in diretta streaming
Canale youtube del Seminario Monza Pime https://www.youtube.com/c/seminariomonza
Per informazioni
[email protected]
www.pimeseminariomonza.com
Tel 039 389518